Log in
(+39) 333 8812940(+39) 333 7159308
Arrow
Arrow
Prenota subito la nostra Limousine!
Full screenExit full screen
Shadow
Slider
Arrow
Arrow
Slider

NCC Capodanno Matera

  • Published in News
  • Hits: 1350

Lia Moto NCC Matera è una Società di Noleggio Con Conducente da e per Matera e offre servizi di lusso di diverse tipologie rivolti a persone in viaggio per affari, per turismo o per qualsiasi spostamento personalizzato. 

La nostra società offre autisti selezionatissimi e di alto livello garantendoti un viaggio confortevole e professionale.

Se per questo Capodanno hai pensato di spostarti o di organizzare una super festa con gli amici lontano da casa, perché non noleggiare un’auto?

Lia Moto si mette a disposizione per i tuoi spostamenti sia per il noleggio di minibus e minivan e ovviamente anche per il servizio di conducente incluso nel vostro spostamento.

Divertiti responsabilmente, alla guida ci pensiamo noi!

Come ben sapete in occasione del Capodanno si ricorre quasi sempre a grandi festeggiamenti!

Concedersi del divertimento con gli amici è più che lecito ma è importante prestare attenzione alla guida. Se avete in mente di spostarvi ma non volete rinunciare ad un bicchiere in più per festeggiare, siate consapevoli che al vostro ritorno, non potrete assolutamente mettervi alla guida.

In questi casi la soluzione migliore è proprio il noleggio con conducente!

In questo modo potrete divertirvi in totale libertà e ad accompagnarvi a casa ci penseranno i nostri autisti!

È essenziale comportarsi responsabilmente, per qualsiasi informazione relativa al nostro servizio contattaci al 333 7159308 oppure richiedi informazioni direttamente dal nostro sito.

Capodanno 2020 a Matera

Se la vostra idea è quella di passare il Capodanno a Matera, dovete sapere che quest’ultima è una delle destinazioni più interessanti da raggiungere per passare la serata in grande stile e divertimento. La sua atmosfera intima, la sensazione di trovarsi fuori dal mondo e la preparazione del ricco calendario di eventi, la rendono una delle mete perfette per festeggiare l'ultimo dell'anno.

La città accoglierà, con un ricco calendario pensato per le festività natalizie, tutti i visitatori che sceglieranno di trascorrere qualche giorno nella città dei Sassi. Ma cosa c'è da fare a Matera per Capodanno

TRA GLI EVENTI PIÙ POPOLARI RICORDIAMO:

  • Concerto in Piazza Vittorio Veneto
  • Capodanno all'Area 8
  • Capodanno al Palace Hotel
  • Capodanno al Nadì
  • Capodanno al Vicolo Cieco Salsamenteria
  • Locanda San Martino

 Se hai bisogno del noleggio con conducente per uno di questi eventi, richiedi gratuitamente un preventivo sul nostro sito o contattaci ai seguenti numeri:

(+39) 333 8812940

(+39) 333 7159308

 

 

Log in or Sign up